SOSTIENI IL FIL

Per sostenerci partecipa alla nostra campagna di crowdfunding cliccando qui!

Il Festival della Felicità Interna Lorda è nato scherzando sul PIL, il Prodotto Interno Lordo e su quanto davvero racconti della felicità delle persone.

Un’idea di un gruppo di amici è diventata un’occasione per conversare insieme su come vivere su questo pianeta nel modo più felice possibile, usando al meglio il tempo a nostra disposizione.

Giunto alla sua quarta edizione quest’anno si svolge su 4 giorni e 3 notti, dal 29 novembre al 2 dicembre 2018 per riempire la città di felicità!

Le passate edizioni hanno visto la partecipazione di oltre 10.000 persone, portato alla nascita di strette collaborazioni con enti di rilievo locali, nazionali e internazionali, portato in terra sicula persone super speciali, premiato start up ecologiche e innovative, finanziato una libreria sociale …e questi legami continuano ancora oggi!

Il FIL è un festival autorganizzato e autoprodotto.  Il gruppo di persone che lo organizza mette a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità perché “la felicità è reale solo quand’è condivisa” 🙂

Gli spettacoli serali e i laboratori saranno gli unici eventi per cui potremmo chiedere un contributo che servirà a finanziare tutti gli altri eventi che completano il programma.

Il Fil Fest è e resta un Festival gratuito, aperto e inclusivo.

Per sostenerci partecipa alla nostra campagna di crowdfunding cliccando qui!

 

Alcuni tra i sostenitori più celebri  delle passate edizioni 😀