Volontari

Il Festival della Felicità Interna Lorda cerca volontari

Aperta la call #FILFest2018 per chi vuole impegnarsi con noi nell’organizzazione e realizzazione degli eventi!

Si chiuderà domenica 18 novembre la ricerca per il reclutamento dei volontari per la quarta edizione del FIL Fest, in programma a Catania tra il 29 novembre ed il 2 dicembre.

La call è rivolta a tutte le ragazze e i ragazzi dai 16 anni in su, desiderosi di dare il proprio contributo alla buona riuscita del Festival attraverso l’impegno in una delle tante squadre: info point, servizio eventi, pronto intervento logistica, fotografia e video, accoglienza relatori e redazione web.

Ogni persona volontaria, dopo aver partecipato alle giornate di formazione e all’incontro presenziale del 20 novembre, diventerà un membro dello staff del Festival e riceverà badge nominativo, buoni pasto e partecipazione gratuita ai workshop a pagamento. Non possiamo purtroppo fornire alloggio e quindi si raccomanda di provvedere autonomamente.
Per ricevere informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@filfest.org segnalando nell’oggetto “Volontari FIL2018”.

Il FIL Fest si concentrerà, quest’anno, sul Tempo e la Felicità. Saranno, come nelle passate edizioni, quattro giorni ricchi di dibattiti, spettacoli, concerti, laboratori, incontri con artisti e scrittori.

Il programma ufficiale sarà a breve disponibile sul sito filfest.org.