OSPITI3

Kids Trip

Kids Trip è un progetto nato da una mamma che ama andare in giro con i suoi bambini. E’ rivolto ad altri genitori che amano fare attività con i propri figli e a tutte le strutture ricettive, di ristorazione e culturali che vogliano essere (anche) a “misura di famiglia”.

Kids Trip è un portale diviso in sezioni nelle quali sono raccolti racconti e servizi dedicati alle famiglie in giro con bambini. La home page del portale è un blog attraverso il quale raccontare le attività, i viaggi e le esperienze fatte con i propri bambini.

Uno dei principali servizi che Kids Trip vuole offrire ai suoi utenti è un marchio di qualità che renda facilmente riconoscibili le strutture attente alle esigenze delle famiglie e possa orientare le loro scelte. Kids Trip intende dunque certificare precisi standard qualitativi elaborati grazie al coinvolgimento di una community di famiglie ed offrire una mappatura delle strutture “family friendly” a Catania.

Kids Trip ha un’agenda sempre aggiornata, perché i propri utenti possano sapere sempre cosa fare a Catania con i bambini, e promuove attività culturali e ludico-didattiche che consentano a genitori e figli di trascorrere il tempo insieme, in modo divertente e interessante.